Borsa di studio "Lascito Terzi"

E' un sostegno economico per studenti di buona condotta morale e civile, capaci e meritevoli, che vivono in condizioni economiche modeste residenti, al momento della nascita, nella frazione di Villarotta erogato tramite assegnazione di Borsa di Studio

Studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado e univesità discendenti e non discendenti del testatore Cav. Pietro Terzi, che non abbiano beneficiato di altre borse di studio in corso d'anno. La domanda  per la borsa di studio "Lascito Terzi", può essere presentata dai discendenti e dai non discendenti, questi ultimi devono essere giovani capaci e meritevoli, in condizioni economiche modeste residenti al momento della nascita nella frazione di Villarotta di Luzzara. In entrambi i casi devono essere in possesso dei requisiti specificati nel bando. Devono frequentare la scuola secondaria di secondo grado, corsi post-diploma, centri di formazione professionali o istituti legalmente riconosciuti, corsi universitari e post-universitari. La domanda può essere inviata tramite posta elettronica, posta elettronica certificata o consegnata di persona.

La domanda  per la borsa di studio "Lascito Terzi", può essere presentata dai discendenti e dai non discendenti, questi ultimi devono essere giovani capaci e meritevoli, in condizioni economiche modeste residenti al momento della nascita nella frazione di Villarotta di Luzzara. In entrambi i casi devono essere in possesso dei requisiti specificati nel bando. Devono frequentare la scuola secondaria di secondo grado, corsi post-diploma, centri di formazione professionali o istituti legalmente riconosciuti, corsi universitari e post-universitari. La domanda può essere inviata tramite posta elettronica, posta elettronica certificata o consegnata di persona.

Fare riferimento al bando pubblicato annualmente.

Erogazione di Borsa di Studio

In base alla scadenza del bando.

Unità organizzativa di accesso
Sportello sociale

Orario di apertura al pubblico:
Martedì 10.00 - 13.00
Mercoledì 14.30 - 17.30
Sabato 8.30 - 11.30

Canale fisico

Spese di spedizione nel caso di invio postale della documentazione richiesta dal Bando

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: rivolgersi all'ufficio titolare del procedimento

Sportello sociale

La Giunta dell'Unione Bassa Reggiana attraverso il Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale ha deliberato la costruzione e la realizzazione degli sportelli sociali nell'ambito del distretto.

Orario di apertura al pubblico:
Martedì 10.00 - 13.00
Mercoledì 14.30 - 17.30