Sagre, fiere o altre manifestazioni temporanee - Domanda di autorizzazione per pubblico spettacolo con capienza inferiore a 200 persone e che si conclude oltre le ore 24 del giorno di inizio
- Servizio attivo
Modello unico per lo svolgimento di sagre, fiere, feste o altre manifestazioni temporanee con capienza inferiore a 200 persone e che si conclude oltre le ore 24 del giorno di inizio
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Associazioni, comitati, enti, istitutizioni, imprese e attività commerciali.
Come fare
Presentare la comunicazione tramite Accesso Unitario, accedendo tramite SPID o CIE e seguire la procedura guidata. Se contestualmente si vuole richiedere il patrocinio comunale, l'affitto della sala polivalente o della sala civica e il noleggio delle attrezzature comunali è necessario compilare il modulo sottostante.
Cosa serve
-Compilare tutti i campi richiesti nel procedimento; -Relazione tecnica asseverata di un professionista iscritto all'Albo degli ingegneri, degli architetti, dei periti industriali e dei geometri; -Relazione tecnica con piano di sicurezza e gestione delle emergenze; -Relazione descrittiva della manifestazione; -Planimetria dell'area interessata dall'attività.
Cosa si ottiene
Copia digitale della pratica trasmessa e autorizzazioni connesse.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2024, 11:04