Accesso agli atti

A chi è destinato: A seguito dell'entrata in vigore della Legge 241/90, il cittadino che abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata, ha il diritto di prendere visione o o di estrarre copia di documenti amministrativi. Per le richieste inerenti i documenti in possesso dell'Amministrazione Comunale, occorre compilare il modulo allegato e presentarlo all'URP. Entro 30 giorni la documentazione richiesta sarà disponibile all'URP.

Spese di rimborso per le fotocopie, se richieste.

Per i documenti relativi a pratiche edilizie, qualora la richiesta di accesso sia presentata da tecnici, si richiede una delega scritta del proprietario degli immobili.

fotocopie dei documenti, se richieste

30 gg

fotocopie dei documenti, se richieste

Spese di rimborso per le fotocopie, se richieste.
Servizio online con autenticazione

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: Modalità di prova - inserire le modalità reali

L. 241/90, come modificata e integrata dalla L. 15/2005.

Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) , anagrafe, protocollo, leva

L' ufficio riceve solo su appuntamento