Descrizione e scopo
M1 C1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
M1 C1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
M1 C1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – acquisto di 5 servizi (Cittadino informato + Cittadino Attivo)
CITTADINO INFORMATO: Obiettivi di miglioramento dei siti comunali
Per quanto riguarda i siti comunali, l’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale, e in conformità con le Linee guida emanate ai sensi del CAD e l’e-government benchmark relativamente agli indicatori della ‘user-centricity’ (utente-centrici) e della trasparenza.
CITTADINO ATTIVO: Obiettivi di miglioramento dei servizi digitali per il cittadino
Per quanto riguarda i servizi digitali per il cittadino, l’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici.
155.234,00
padigitale2026.gov.it Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Cittadino attivo - affidamento a Anthesi srl - importo impegnato €25.010,00 iva compresa.
Cittadino informato - affidamento a Ai4SmartCity srl - impegnato € 18.300 iva compresa.
Totale impegnato per la Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” € 43.310,00 iva compresa
Ultimo aggiornamento