:: COMUNE DI LUZZARA ::

Domenica 2 Dicembre "Sotto il segno del Natale"

Domenica 2 dicembre torna ad animare la piazza di Luzzara "Sotto il segno del Natale", con spettacoli, esibizioni e il mercato di alta qualità. In conclusione spettacolo pirotecnico.

Dal 1° ottobre parte il sistema SIOPE+

Da lunedì 1° ottobre tutti i pagamenti e gli incassi del comune transiteranno sulla piattaforma SIOPE+ predisposta dal Ministero dell'Economia - MEF, esclusivamente in formato elettronico. Oltre al definitivo abbandono del supporto cartaceo, il nuovo sistema permetterà di velocizzare i pagamenti nei confronti dei creditori del comune e al MEF di monitorare i tempi di pagamento di comuni e province.

Contributi a sostegno della mobilita’ casa-lavoro per persone con disabilita'

L'Unione Bassa Reggiana ha aperto un bando per l'assegnazione di contributi per la mobilità ai lavoratori disabili, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro per persone disabili, inserite al lavoro (ai fini del presente bando sono assimilabili al lavoro anche i tirocini, L.R. 19/7/2013 n.7 e ss.mm.ii.).

Richiesta passaporto: nuove modalità di accesso in Questura

Dal 10 settembre 2018 variano le modalità di accesso all’ufficio passaporti della Questura di Reggio Emilia: per le richieste dei passaporti e delle dichiarazioni di accompagno sarà obbligatoria la prenotazione online .

Avviso Giorni di chiusura degli uffici comunali

Informiamo che gli uffici comunali saranno chiusi nei giorni lunedì 23 aprile (Santo Patrono), martedì 24 aprile, lunedì 24 dicembre, lunedì 31 dicembre .

Ambiente Piano Aria-PAIR2020

Con deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020).

Sezione Agenda

giugno 2018 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30