:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Trasporto scolastico per il Manzoni e lo Strozzi

Il trasporto scolastico da e per il Manzoni e da e per lo Strozzi sono stati regolarmente ripristinati.

Ristori per le attività in arrivo dalla Regione

La Regione si prepara a prevedere ristori economici per attività come gelaterie, pasticcerie, rosticcerie, gastronomie, piadinerie ed esercizi analoghi. Per ristoranti e bar, dal 20 gennaio, verranno emanati i bandi che consentiranno di accedere ai ristori regionali.

Buoni spesa emergenza Covid-19

A partire 12 dicembre, chi si trova in uno stato di necessità a causa delle conseguenze del Covid-19 può richiedere i buoni spesa, che saranno erogati a coloro che sono in possesso di tutti i requisiti richiesti e fino ad esaurimento degli stessi.

CONSEGNE A DOMICILIO

Ecco gli elenchi delle attività locali che effettuano consegne a domicilio (elenchi in costante aggiornamento).

Come ottenere una autocertificazione precompilata

Vi serve una autocertificazione? E' possibile stamparla con i vostri dati precompilati. E' possibile selezionare nascita, stato civile, cittadinanza, famiglia anagrafica, residenza, estremi carta di identità, esistenza in vita. Occorre accedere al sito ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) del Ministero dell'Interno, identificandosi con: SPID, carta di identità elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Sezione Agenda

febbraio 2021 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28