:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Ristori per le attività in arrivo dalla Regione

La Regione si prepara a prevedere ristori economici per attività come gelaterie, pasticcerie, rosticcerie, gastronomie, piadinerie ed esercizi analoghi. Per ristoranti e bar, dal 20 gennaio, verranno emanati i bandi che consentiranno di accedere ai ristori regionali.

Buoni spesa emergenza Covid-19

A partire 12 dicembre, chi si trova in uno stato di necessità a causa delle conseguenze del Covid-19 può richiedere i buoni spesa, che saranno erogati a coloro che sono in possesso di tutti i requisiti richiesti e fino ad esaurimento degli stessi.

CONSEGNE A DOMICILIO

Ecco gli elenchi delle attività locali che effettuano consegne a domicilio (elenchi in costante aggiornamento).

Come ottenere una autocertificazione precompilata

Vi serve una autocertificazione? E' possibile stamparla con i vostri dati precompilati. E' possibile selezionare nascita, stato civile, cittadinanza, famiglia anagrafica, residenza, estremi carta di identità, esistenza in vita. Occorre accedere al sito ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) del Ministero dell'Interno, identificandosi con: SPID, carta di identità elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

🔴CORONAVIRUS: durata di isolamento e quarantena🔴

Il Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 ha aggiornato le indicazioni su durata e termine di isolamento e quarantena, alla luce delle nuove evidenze scientifiche, delle indicazioni provenienti da alcuni organismi internazionali (OMS ed ECDC), del parere formulato dal Comitato Tecnico Scientifico.

CORONAVIRUS - aggiornamento norme in vigore

Il Consiglio dei Ministri n. 66, vista la nota del Ministro della salute e il parere del Comitato tecnico scientifico, ha deliberato la proroga, fino al 31 gennaio 2021, dello stato d’emergenza. E' stato inoltre ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza. E' obbligatorio avere sempre con se' la mascherina.

Sezione Agenda

dicembre 2019 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31