:: COMUNE DI LUZZARA ::

Incontro di sensibilizzazione per prevenire l'uso di droghe

Si può morire con mezza pasticca di estasi? Domenica 27 gennaio, in sala civica alle 18.00, incontro di sensibilizzazione per prevenire l'uso di droghe con Giorgia Benusiglio, che nel 1999 è stata miracolosamente salvata grazie ad un trapianto di fegato, dopo aver assunto una piccola quantità di ecstasy.

Aggiungi un posto a tavola

L'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola" è organizzata dall'Associazione "Un bambino per amico" nell'ambito del progetto Ubuntu: "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".

Avviso Avviso di deposito

Verifica di assoggettabilità a via (screening) (art. 10 L.R. 4/2018) del progetto denominato “piano di coltivazione e sistemazione della sottozona c del polo di PIAE n°PO015 “Belgrado-Fogarino”.

Sisma bonus fino al 2021 anche per Luzzara

A seguito della delibera di Giunta Regionale n.1164/2018, anche il Comune di Luzzara, con l' aggiornamento della classificazione sismica, è passato da zona 4 a zona 3. Questo consente di richiedere il SISMA BONUS (in vigore fino al 2021), che permette ad aziende e privati di avere agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive ( a cui non possono accedere i comuni in zona 4).

Avviso Wind - Tre: deposito di domanda di installazione fissa di impianti di telefonia cellulare

Wind- tre ha depositato domanda di installazione fissa di impianto di telefonia cellulare in via Circonvallazione Ovest e in via Zaccagnini . I cittadini, titolari di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dall'installazione dell'impianto, possono presentare in forma scritta osservazioni in merito.

Amministrazione E' uscito il notiziario di dicembre

E' stato distribuito alle famiglie il notiziario di dicembre. Potete leggerlo anche online. Se non lo avete ricevuto, è possibile ritirarne una copia in Municipio e, per migliorare il servizio di distribuzione, vi chiediamo la cortesia di segnalarci il disservizio.

Assistenza Contributi a sostegno della mobilita’ casa-lavoro per persone con disabilita'

L'Unione Bassa Reggiana ha aperto un bando per l'assegnazione di contributi per la mobilità ai lavoratori disabili, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro per persone disabili, inserite al lavoro (ai fini del presente bando sono assimilabili al lavoro anche i tirocini, L.R. 19/7/2013 n.7 e ss.mm.ii.).

Sezione Agenda

dicembre 2018 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31