:: COMUNE DI LUZZARA ::

Avviso Biblioteca chiusa al pomeriggio dal 19 al 22 marzo

La biblioteca di Luzzara questa settimana è chiusa al pomeriggio da martedì 19 marzo a venerdì 22 marzo per un corso sulla sicurezza.

Ambiente Limitazione nutrie - autorizzazione allo svolgimento delle operazioni di cattura

Dal 15 marzo e fino al 31 agosto 2019, in ragione dello stato di emergenza e con particolare riferimento alla tutela della pubblica incolumità derivante dall’aumento del rischio idraulico dovuto alla consistente presenza di nutrie sul territorio comunale, è consentito l’abbattimento degli esemplari della specie con armi e munizioni per l’attività venatoria da parte dei soggetti già autorizzati ai sensi della normativa regionale in materia.

Camminata AVIS

Domenica 31 marzo 2019 4° camminata AVIS organizzata dal gruppo podistico AVIS Luzzarese.

Avviso Wind - Tre: deposito di domanda di installazione fissa di impianti di telefonia cellulare

Wind- tre ha depositato domanda di installazione fissa di impianto di telefonia cellulare in via Castria a Codisotto . I cittadini, titolari di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dall'installazione dell'impianto, possono presentare in forma scritta osservazioni in merito.

Avviso Sisma bonus fino al 2021 anche per Luzzara

A seguito della delibera di Giunta Regionale n.1164/2018, anche il Comune di Luzzara, con l' aggiornamento della classificazione sismica, è passato da zona 4 a zona 3. Questo consente di richiedere il SISMA BONUS (in vigore fino al 2021), che permette ad aziende e privati di avere agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive ( a cui non possono accedere i comuni in zona 4).

Sezione Agenda

febbraio 2019 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28