:: COMUNE DI LUZZARA ::

Sezione Notizie

Saggio musicale Cepam

Giovedì 24 maggio saggio di fine anno della scuola Cepam di Luzzara.

Misure di controllo della zanzara tigre

Per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e in particolare dalla zanzara tigre, l'ordinanza del SIndaco n. 44/2018 stabilisce una serie di misure e prescrizioni che tutti i cittadini devono osservare.

Ambiente Zanzara Tigre Day

Sabato 19 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, Iren distribuirà gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, una confezione di prodotto larvicida nel centro di raccolta differenziata.

Avviso Graduatoria dei soggetti gestori di centri estivi

Ecco la graduatoria dei soggetti gestori di centri estivi che hanno aderito al “Progetto conciliazione vita - lavoro", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che hanno necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni.

Scuola Contributi a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni

Il Comune di Luzzara ha aderito al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia Romagna finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo. Entro le 11.30 del 26 maggio è pertanto possibile presentare all'ufficio scuola/welfare del Comune richiesta di contributo a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni. Ecco i requisiti necessari.

Avviso Giorni di chiusura del CUP in maggio

Lo sportello CUP di viale Filippini 63 nel mese di maggio resta chiuso nei giorni di lunedì 14, sabato 19, venerdì 25.

Avviso Giorni di chiusura degli uffici comunali

Informiamo che gli uffici comunali saranno chiusi nei giorni lunedì 23 aprile (Santo Patrono), martedì 24 aprile, lunedì 24 dicembre, lunedì 31 dicembre .

Salute Testamento biologico in Municipio

Anche in Comune a Luzzara è ora possibile depositare il cosiddetto testamento biologico, ovvero il “DAT – Disposizioni anticipate di trattamento”. In concreto si tratta di dichiarare le proprie volontà in materia di trattamenti sanitari a cui acconsentire qualora ci si trovi in uno stato di incapacità.

Ambiente Piano Aria-PAIR2020

Con deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR2020).

Sezione Agenda

maggio 2018 L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31