Da lunedì 28 novembre riapre il punto prelievi a Luzzara - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Da lunedì 28 novembre riapre il punto prelievi a Luzzara

" Ringrazio tanto la Direttrice sanitaria, dott.sa Cinzia Gentile di Azienda Usl - Irccs di Reggio Emilia, e il Responsabile dell’infermieristica territoriale, Matteo Soprani, con i loro collaboratori e predecessori – commenta la sindaca Elisabetta Sottili- per l’attenzione e l’ascolto in questi mesi alle mie richieste per la comunità di Luzzara”.

Punto Prelievi di Luzzara,  viale Filippini 63

(struttura alla sinistra del pensionato, al piano terra)

Orario di apertura:
LUNEDI e MERCOLEDI
dalle 7.30 alle 9.30

Accessosolo su prenotazione, effettuabile presso CUP di Guastalla, MEDICUP della Medicina di Gruppo di Luzzara, Farmacup presso le Farmacie di Luzzara;
Accessi diretti dalle 8.30 solo per persone che devono effettuare il prelievo per PT-INR per dosaggio TAO e che abbiano una DEMA in corso di validità (prelievo singolo o prelievi multipli).
Non prenotabili/gestibili le urgenze, prelievi ai bambini, accessi diretti per le gravide, categorie per le quali è necessario per il momento recarsi al punto prelievi di Guastalla.