Contributi alle famiglie per la frequenza ai centri estivi – bando conciliazione vita-lavoro - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi: requisiti, valore del contributo, modalità di presentazione delle domande.

Dichiarazione altri contributi” – da compilare a cura della famiglia, per ogni figlio
(modulo da scaricare, compilare e allegare alla domanda da presentare online, insieme alle ricevute di avvenuto pagamento del servizio).

L’Ufficio Scuola del Comune di Luzzara è a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito: lunedì martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, sabato dalle 9.30 alle 11.30, su appuntamento, tel. 0522 223812; email: l.bringhenti@comune.luzzara.re.it