Programma vaccinale della Regione Emilia Romagna - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Programma vaccinale della Regione Emilia Romagna

La Regione Emilia-Romagna ha presentato il programma vaccinale  https://bit.ly/3aBT3Q3

Come prenotare la vaccinazione
Tutti i cittadini dagli 80 anni in su riceveranno a casa questa settimana una lettera a firma del presidente Stefano Bonaccini in cui saranno spiegate le modalità di prenotazione.

Per loro, a partire da lunedì 15 febbraio, saranno molteplici i canali possibili per effettuare la prenotazione: Cup, Farmacie Cup, prenotazione telefonica, Fascicolo sanitario elettronico, Portale regionale Salute.

Per tutte le altre categorie, la possibilità di prenotazione sarà attivata progressivamente, sulla base del piano vaccinale.

Infine, per le altre categorie in questa prima fase, viene mantenuta l’attuale modalità di prenotazione

La prenotazione avviene senza prescrizione del medico curante.