Biblioteca: accesso diretto senza prenotazione - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Biblioteca: accesso diretto senza prenotazione

ORARIO DI APERTURA

lunedì 9-12.30

martedì 15-18.30

mercoledì 9-12.30 e 15-18.30*

giovedì 15-18.30*

venerdì 15-18.30

sabato 9-12.30

*per ora sono SOSPESI l'orario continuato del mercoledì

e l'apertura serale del giovedì

> Accesso SENZA PRENOTAZIONE e contingentato.

Possono andare al Centro Culturale tutti coloro che intendono RESTITUIRE o PRENDERE IN PRESTITO libri, dvd e materiali. Avranno la possibilità di prenotare preventivamente i titoli oppure di accedere agli scaffali per sceglierli.

> Possibilità di accesso gli studenti. Sono a disposizione ogni giorno n. 10 postazioni ampiamente distanziate l’una dalle altre.

Per favorire l’utilizzo del servizio a un numero più ampio possibile di utenti, ogni utente potrà prenotare una postazione fino ad un massimo di 3 giorni a settimana.

> Per le postazioni di studio e per le postazioni internet è però ancora necessaria la prenotazione. Per prenotare la propria postazione studio o per qualsiasi informazione contattaci:

tel.: 0522 977612 | whatsApp: 349 0562708 | mail: biblioteca@fondazioneunpaese.org

> Per entrare al Centro Culturale è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all'ingresso e rispettare la distanza di sicurezza con gli altri utenti e con il personale.

Un bibliotecario sarà sempre a disposizione per una consulenza completa.