Numeri vincenti e modalità di ritiro dei premi della lotteria di Natale - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Numeri vincenti e modalità di ritiro dei premi della lotteria di Natale

Numeri vincenti della lotteria  (file pdf)

MODALITÀ DI RITIRO DEI PREMI DELLA LOTTERIA

Per poter usufruire dei premi nelle attività, i vincitori dovranno recarsi in Comune a Luzzara dal 18 GENNAIO al 27 FEBBRAIO 2021 con IL BIGLIETTO VINCENTE e PREVIO APPUNTAMENTO telefonando a Giada Giovannini 334-6639331.

A ciascun vincitore verrà rilasciato uno o più biglietti nuovi (a seconda del premio vinto) con indicato l’importo del premio e l’attività in cui deve essere utilizzato e avrà una validità fino al 30 APRILE 2021.

Il vincitore dovrà consegnare il nuovo biglietto all’attività commerciale a cui lo stesso si riferisce per poter ritirare o usufruire del premio.

LE ATTIVITÀ COMMERCIALI ACCETTERANNO ESCLUSIVAMENTE I NUOVI BIGLIETTI RILASCIATI DAL COMUNE DI LUZZARA.