Contributi ai cittadini per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Contributi ai cittadini per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione

E' possibile presentare domanda di contributo per sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo sul mercato privato, anche in conseguenza dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19. Le domande saranno accolte e liquidate solo se complete di tutti gli allegati previsti, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei fondi regionali.

La domanda di ammissione al contributo dovrà essere presentata, in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., dalla data di esecutività del presente atto fino ad esaurimento delle risorse disponibili, come segue:

presso lo Sportello Sociale del Comune di Luzzara, via Avanzi n. 1 solo previo appuntamento da prenotarsi telefonicamente allo 0522.223823 nei seguenti giorni ed orari:

lunedì dalle 09.30 alle 12.30

mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

giovedì dalle 09.30 alle 12.30

sabato dalle 09.30 alle 11.30

E’ altresì possibile presentare la domanda:

alla pec segreteria@comune.luzzara.re.legalmail.it

alla mail urp@comune.luzzara.re.it