Decreto 3 novembre e suddivisione dell'Italia in tre aree sulla base del rischio - :: COMUNE DI LUZZARA ::

L'Emilia-Romagna è in area gialla (criticità moderata). Qui sono dunque in vigore le misure base valide in tutto il Paese dal 6 novembre al 3 dicembre 2020 ( nelle aree arancioni e rosse si devono rispettare anche altre regole, proporzionali al rischio).

Tutte le informazioni su www.regione.emilia-romagna/coronavirus

AUTODICHIARAZIONE per SPOSTAMENTI  da venerdì 6 novembre

In Emilia Romagna (area gialla), dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo, sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

Tali spostamenti devono essere giustificati compilando l'autodichiarazione.

L' autodichiarazione è necessaria anche in riferimento ai limiti di spostamento stabiliti per le aree rosse e arancioni, che sono consentiti solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o necessità.

ER