Dove troverete i seggi per le votazioni del 20-21 settembre 2020 - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Dove troverete i seggi per le votazioni del 20-21 settembre 2020

Luzzara non chiuderà le scuole per l’ Election Day, per fare in modo che gli studenti non perdano altri giorni di lezioni in classe.

E' stato accolto infatti l’invito di ANCI di individuare per le elezioni immobili alternativi agli edifici scolastici, come richiesto anche dalle famiglie dopo la chiusura delle scuole per l’emergenza Coronavirus.

Sono dunque stati effettuati sopralluoghi, in collaborazione con il Comandante della Locale Stazione dei Carabinieri, per individuare locali idonei da adibire a sedi di seggio, in cui poter agevolmente mettere in atto anche i protocolli di sicurezza antiCovid19.

Le sedi alternative individuate hanno ottenuto l’approvazione della Commissione Elettorale Circondariale Reggio Emilia – Sottocommissione di Guastalla.

✅ I seggi di Luzzara 1,2,3,4, ordinariamente in viale Filippini 42, saranno dunque allestiti al Centro Auser in viale Filippini 63;

✅ il seggio 6 di Villarotta, anziché nella scuola primaria della frazione, si troverà nella Palestra in via Fosse Ardeatine;

✅ il seggio 7 di Codisotto è spostato dalla Scuola Materna al Salone della Parrocchia in via Nazionale 74;

✅ a Casoni invece, seggio 5, si voterà come al solito nell’edificio polifunzionale di via Negre.