Borsa di studio "Grisanti Respicio" - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Borsa di studio "Grisanti Respicio"

La borsa di studio viene erogata a studenti/studentesse delle scuole secondarie di primo grado, scuole secondarie di secondo grado e università, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Bando 2020 (lascito Grisanti)

Modulo domanda

Le domande in carta semplice firmate dal genitore, o chi ne fa le veci, o direttamente dallo studente, se maggiorenne, dovranno pervenire entro il giorno sabato 26 settembre 2020 nei seguenti modi:

• Tramite posta elettronica all’indirizzo socialeluzzara@asbr.it
  • tramite pec all’indirizzo welfare.luzzara@pec.asbr.it
  • tramite posta raccomandata (farà fede il timbro di arrivo), all’indirizzo Comune di Luzzara, Via Avanzi n. 1 – 42045 Luzzara (RE)
  • tramite consegna a mano presso gli sportelli URP solo previo appuntamento telefonico allo 0522.223838.

Ai fini del rilascio della Certificazione Unica per la dichiarazione dei redditi i genitori, o chi ne fa le veci, o lo studente, se maggiorenne, dovranno produrre apposita dichiarazione per le detrazioni d’imposta compilando il modulo in allegato alla domanda sia per le scuole secondarie di secondo grado che per l’università.

Modulo per detrazione