Da lunedì 18 maggio si riparte in sicurezza - :: COMUNE DI LUZZARA ::

archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Da lunedì 18 maggio si riparte in sicurezza

 

Nelle ordinanze: 

⚠️😷E' confermato l'obbligo della mascherina nei locali aperti al pubblico e anche nei luoghi all’aperto dove non sia possibile mantenere il distanziamento di un metro. Rimane vietato l'assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

📌 Da lunedì 18 maggio ripartono: negozi, mercati, bar, ristoranti, parrucchieri, centri estetici, tatuatori, alberghi. Riapriranno anche musei, biblioteche, archivi, complessi archeologici e monumentali. Potranno aprire solo dopo aver adottato le misure di sicurezza necessarie, non prima.
👉Da lunedì 18 maggio cessano tutte le limitazioni alla circolazione all'interno dell territorio regionale.
📌 Da lunedì 25 maggio ripartono: stabilimenti balneari, palestre, piscine, centri sportivi; attività corsistiche; centri sociali e circoli ricreativi; parchi tematici, di divertimento, luna park (previa emanazione di protocolli di sicurezza). Potranno aprire solo dopo aver adottato le misure di sicurezza necessarie, non prima.
📌 Dall’8 giugno ( previa emanazione di protocollo di sicurezza) potranno ripartire i centri estivi e per i minori di età superiore a tre anni.
Ordinanza del 16 maggio 2020 https://bit.ly/2zQ0jc9
Ordinanza del 17 maggio 2020 https://bit.ly/2TgKgLq
Protocolli di sicurezza per le attività: https://bit.ly/2ZdGVkb

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (35 valutazioni)