Servizi di trasporto per gli studenti - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Servizi di trasporto per gli studenti

• Per la scuola primaria e secondaria di 1°grado e studenti del Manzoni (a.s. 2019/2020)
    orari scuolabus

A partire da lunedì 16 settembre 2019:

• è nuovamente garantito il servizio di ritorno dall'Istituto Manzoni col pullman della Til, previsto alle 13.00 circa, per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado di Luzzara, Casoni e Villarotta.
  • sarà attivato un nuovo servizio di trasporto scolastico per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado che devono andare in stazione a Suzzara per prendere il treno per le scuole di Mantova: la partenza è stata fissata dalla scuola secondaria "E. Fermi" di Luzzara alle 6.30 per la stazione Suzzara; il ritorno alle ore 14.05 dalla stazione di Suzzara con direzione scuola secondaria "E. Fermi" di Luzzara.