Contributi a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Requisiti per beneficiare del contributo

•  Residenza nel Comune di Luzzara;
  •  Età del/dei minore/minori compresa tra i 3 anni e i 13 anni;
  •  Famiglie in cui entrambi i genitori (o uno solo, in caso di famiglie mono genitoriali) siano occupati ovvero lavoratori dipendenti, parasubordinati, autonomi o associati, comprese le famiglie nelle quali anche un solo genitore sia in cassa integrazione, mobilità oppure disoccupato che partecipi alle misure di politica attiva del lavoro definite dal Patto di servizio;
  •  Famiglie con ISEE non superiore a €28.000,00;
  •  Iscrizione ad uno dei seguenti Centri Estivi individuati dal Comune di Luzzara a seguito di specifico Avviso pubblico:

 -Azienda Servizi Bassa Reggiana per il servizio estivo alla scuola dell’infanzia statale G. Respicio;

 -Il Centro Sociale di Casoni per il Centro estivo "Oltre la scuola estate musical theatre"

 -A.S. Gymnasium Global Fitness di Villarotta per lo "Sport Camp 2018"

 - iscrizione ad un Centro Estivo di un altro Comune/Distretto della Regione Emilia-Romagna che ha aderito al sopra citato "Progetto per la conciliazione vita-lavoro".

Valore del contributo e periodo di riferimento

Il contributo alla singola famiglia per bambino è determinato come contributo per la copertura del costo di iscrizione e sarà pari a 70,00 euro settimanale e per un massimo di tre settimane di partecipazione ai servizi/centri estivi. In ogni caso il contributo dovrà essere pari al costo di iscrizione se lo stesso è inferiore o uguale a 70,00 euro e non potrà essere superiore al costo di iscrizione previsto dal soggetto erogatore.

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni

Domanda di assegnazione di contributo alle famiglie per la partecipazione ai centri estivi anno 2018