Testamento biologico in Municipio - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Testamento biologico in Municipio

Il DAT deve essere redatto su carta semplice o sul modello disponibile alla pagina http://www.comune.luzzara.re.it/servizi/Procedimenti/ricerca_fase03.aspx?id=5003  e consegnato personalmente in busta chiusa all’Ufficio Relazioni col Pubblico. E’ possibile nominare un fiduciario maggiorenne, che dovrà firmare per accettazione. Alla dichiarazione devono essere allegate le fotocopie dei documenti di identità dei sottoscrittori. Sulla busta, che sarà conservata presso gli archivi dell’ ufficio di Stato Civile, verrà apposto il protocollo con data e ora certa di consegna, di cui sarà rilasciata ricevuta. In caso di ripensamento, è possibile in qualsiasi momento procedere alla modifica della dichiarazione.  Al Registro DAT possono avere accesso il disponente, il medico che lo abbia in cura e il fiduciario.