Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Sabato 6 aprile "Insieme per viale Po"

Sabato 6 aprile alle 16.00, in viale Zavattini, incontro con il sindaco Andrea Costa, che ci parlerà del progetto di riqualificazione del viale. Vi aspettiamo! #insiemexvialepo

Sisma bonus fino al 2021 anche per Luzzara

A seguito della delibera di Giunta Regionale n.1164/2018, anche il Comune di Luzzara, con l' aggiornamento della classificazione sismica, è passato da zona 4 a zona 3. Questo consente di richiedere il SISMA BONUS (in vigore fino al 2021), che permette ad aziende e privati di avere agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive ( a cui non possono accedere i comuni in zona 4).

Convocazione Consiglio Comunale

Il giorno 30/11/2018 alle ore 18:30 è convocata presso la Sala Consiliare una seduta Ordinaria di Consiglio Comunale.

Bonus idrico 2018

Dal 1° luglio è possibile presentare domanda di bonus idrico per l'anno 2018. Per ogni nucleo familiare può essere presentata una sola domanda per annualità.

Esame patente per l' impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.

Il film "Tornatore's way" in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto

Il film Tornatore's way in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto
Tornatore’s Way è una commedia frizzante e psichedelica dalle sfumature romantiche e goliardiche al contempo. Diretta da Paolo Galassi con la fotografia di Roberto Gatti, il film viene presentato il 26 agosto in anteprima a Luzzara, set principale di questo progetto che mette in relazione fotografia e cinema.

Corso Affido e Accoglienza familiare 2017

L’area genitorialità Tutela Minori e il Centro per le Famiglie organizzano un corso formativo-informativo sul tema dell’accoglienza e dell’affido familiare. Il corso ha la durata di 5 incontri, a partire da marterdì 28 febbraio alle ore 20.00 presso il Centro Diurno “Amarcord” in via Dante Alighieri n. 28 a Reggiolo (RE).

FUTURO PROSSIMO - PROWORKING

Si terrà mercoledì 7 dicembre alle 15.00 presso il Centro Culturale Zavattini il secondo incontro rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni sul mondo del lavoro

Incontro sul porta a porta a Villarotta: cambio di sede

L 'incontro sul prossimo avvio della raccolta porta a porta,organizzato da Sabar e dall'Amministrazione, in programma lunedì 14 novembre alle 21.00 a Villarotta, si terrà nella palestra della frazione e non nel salone parrocchiale come riportato sulle locandine. Chiediamo ai Villarottesi di condividere la notizia del cambio di sede. GRAZIE!

Inaugurazione del parco di via Circonvallazione Est

Sabato 17 settembre, alle 11.15, inaugurazione del nuovo Parco di via Circonvallazione Est. Saranno presenti il sindaco Andrea Costa e tutti i bambini e ragazzi del'Istituto Comprensivo di Luzzara. Vi aspettiamo!

Pre-Scuola Casoni

E' aperto a Casoni il servizio di PRE-SCUOLA rivolto ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Al via "Luzzart, tra musica e teatro" . Giovedì 11 giugno concerto del Frè Monti trio

Al via Luzzart, tra musica e teatro . Giovedì 11 giugno concerto del Frè Monti trio
Anche quest'anno il Comune propone "Luzzart, tra musica e teatro", una rassegna di spettacoli ed eventi che ci accompagnerà durante l'estate. Il primo appuntamento è giovedì 11 giugno 2015 alle 21.30 in via Matteotti (di fronte alle scuole elementari di Luzzara), con il Frè Monti Trio, un trio dal sound genuino e senza fronzoli per scelta, per cercare di fare arrivare l’essenza della musica, l’emozione e il divertimento.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie