Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Nuova ordinanza regionale di sabato 21 marzo 2020

La DOMENICA, a partire DA DOMANI 22 marzo e fino al 3 aprile, sono CHIUSE tutte le attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso, comprese quelle che vendono alimentari e i SUPERMERCATI. Sono escluse farmacie, parafarmacie ed edicole come indicato sul sito della Regione.

Spostamenti: nuovo modello di autodichiarazione

Nel nuovo modello per gli spostamenti da esibire ai controlli delle forze dell'ordine è presente una voce in cui la persona fermata deve dichiarare anche di non essere in quarantena e di non essere risultata positiva al Covid-19.

ORDINANZA REGIONALE 10 MARZO: EMERGENZA COVID-19.

L'ordinanza regionale del 10 marzo ha integrato i provvedimenti assunti dal Governo, estendendo ulteriormente alcune limitazioni sul territorio regionale.
Bar, ristoranti, pub, pizzerie al taglio, piadinerie, tigellerie, kebab, gelaterie CHIUSI NEL WEEK END fino al 3 aprile .

🔴 COMUNICATO AI CITTADINI 🔴

Allo stato attuale è fermo a 2 il numero dei nostri concittadini risultati positivi al tampone del Covid 19. I famigliari, in contatto diretto con i casi positivi, si trovano in quarantena, come previsto dai protocolli sanitari.

Sabar (tassa rifiuti) riceve solo a Guastalla

Dal 10 Marzo 2020 si può accedere all’Ufficio Tassa Rifiuti di S.a.ba.r. Servizi S.r.l. esclusivamente presso la sede di Guastalla in via Castagnoli 7, solo previo appuntamento per procedimenti urgenti non rinviabili.

Covid-19, la Direzione Ausl smentisce con forza una grave Fake News che sta circolando

La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia smentisce in maniera categorica la falsa notizia che circola da qualche ora attraverso i social network in merito al fatto che nel Reparto di Rianimazione dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia sarebbero finiti i posti a disposizione e che si starebbe scegliendo chi curare e chi no.

Sospensione mercati ordinari settimanali

I mercati settimanali ordinari sono SOSPESI a Reggio Emilia e in tutta la provincia fino al 3 aprile.

Consegne a domicilio di generi alimentari

Su proposta della giunta comunale e grazie alla disponibilità dei commercianti luzzaresi, informiamo che è stata attivata la consegna a domicilio di generi alimentari.

Coronavirus. Le misure in vigore dal 9 marzo al 3 aprile

Riassumiamo le nuove disposizioni per il contenimento dei contagi da Coronavirus, in vigore fino al prossimo 3 aprile, come da Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020, Ordinanza Regionale 8 marzo 2020, Ordinanza di Protezione Civile n. 646 dell'8 marzo 2020
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie