Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

SPOSTAMENTI PER FARE LA SPESA: PRECISAZIONI

Alcuni importanti chiarimenti relativi agli spostamenti in zona arancione. Le risposte sono state concordate con le Prefetture dell'Emilia Romagna: in nessun caso sono possibili spostamenti in Regioni diverse confinanti per ragioni di spesa, quindi, per questo motivo, da Codisotto non ci si può recare a Suzzara.

COVID, EMILIA ROMAGNA IN ZONA ARANCIONE DAL 15 NOVEMBRE

L' Emilia Romagna è in zona arancione da domenica 15 novembre, a seguito di nuova ordinanza del Ministero della Salute. Rimane in vigore anche l'ordinanza regionale del 12 novembre con le misure anti-assembramenti.

Decreto 3 novembre e suddivisione dell'Italia in tre aree sulla base del rischio

Entra in vigore da domani venerdì 6 novembre l'ultimo decreto contenente le misure per il contenimento della pandemia. Le Regioni d'Italia sono state classificate in base al rischio: rosso, massima gravità; arancione, elevata gravità; giallo, moderata gravità. Zone rosse: Calabria, Lombardia, Piemonte e Val d'Aosta; zone arancioni: Puglia e Sicilia; zone gialle: Regione Emilia-Romagna e tutte le altre regioni e province autonome. Ecco anche l'autodichiarazione per gli spostamenti.

🔴CORONAVIRUS: durata di isolamento e quarantena🔴

Il Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 ha aggiornato le indicazioni su durata e termine di isolamento e quarantena, alla luce delle nuove evidenze scientifiche, delle indicazioni provenienti da alcuni organismi internazionali (OMS ed ECDC), del parere formulato dal Comitato Tecnico Scientifico.

CORONAVIRUS - aggiornamento norme in vigore

Il Consiglio dei Ministri n. 66, vista la nota del Ministro della salute e il parere del Comitato tecnico scientifico, ha deliberato la proroga, fino al 31 gennaio 2021, dello stato d’emergenza. E' stato inoltre ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza. E' obbligatorio avere sempre con se' la mascherina.
PAGINE :     1      
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
dal
al