Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Da lunedì 26 aprile entra in vigore il Decreto Riaperture

Da lunedì 26 aprile entra in vigore il Decreto "Riaperture", 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐮𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟔 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞.

Vaccinazioni Covid - aggiornamento

Ecco come sta proseguendo la campagna vaccinale e le categorie che possono ora accedere alle prenotazioni: genitori e tutori di pazienti minori; conviventi e caregiver; persone in sovrappeso.

Da lunedì 12 aprile Emilia Romagna in zona ARANCIONE

L'ordinanza del Ministero della salute del 9 aprile 2021 ha assegnato l'Emilia-Romagna alla zona arancione da lunedì 12 aprile 2021. PERTANTO DA LUNEDÌ MERCATO CON BANCHI SIA ALIMENTARI CHE NON ALIMENTARI.

Decreto sostegni

Nei giorni scorsi è stato approvato il decreto legge che dispone misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19.

🔴CORONAVIRUS: durata di isolamento e quarantena🔴

Il Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 ha aggiornato le indicazioni su durata e termine di isolamento e quarantena, alla luce delle nuove evidenze scientifiche, delle indicazioni provenienti da alcuni organismi internazionali (OMS ed ECDC), del parere formulato dal Comitato Tecnico Scientifico.
Archivio notizie