Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

Mutui sospesi dopo il terremoto 2012 e gli eventi atmosferici 2014: richieste di contributi

La Regione Emilia Romagna eroga contributi per il pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2018, in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella regione Emilia-Romagna. Domande entro il 31 ottobre 2019 .
Archivio notizie