Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

INCROCIO DI VILLAROTTA: VIABILITA'

E' stato istituito il senso unico in via Veneria, dall’intersezione con Via Tiepolo (Reggiolo)/Via Ville (Guastalla) in direzione SP2/Via Lanzoni fino al termine dei lavori. La strada provinciale sp2 è aperta fino a nuova comunicazione.

Modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza delle strade comunali grazie a un contributo ministeriale di 70mila euro. A partire da oggi martedì 1 settembre 2020 e fino al termine dei lavori, vengono istituite le seguenti modifiche alla viabilità.

Viabilità Villarotta

La SP2, precedentemente chiusa al traffico all'altezza del centro abitato di Villarotta di Luzzara, è stata oggi riaperta al transito.
Archivio notizie