Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Come ottenere una autocertificazione precompilata

Vi serve una autocertificazione? E' possibile stamparla con i vostri dati precompilati. E' possibile selezionare nascita, stato civile, cittadinanza, famiglia anagrafica, residenza, estremi carta di identità, esistenza in vita. Occorre accedere al sito ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) del Ministero dell'Interno, identificandosi con: SPID, carta di identità elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Archivio notizie