Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Raccolta differenziata dal 1° dicembre al 28 febbraio

Da sabato 1° dicembre 2018 (compreso) al 28 febbraio 2019, ricordiamo che, come previsto, il secondo passaggio settimanale della raccolta dell’organico sarà sospeso: in zona 1 pertanto sarà effettuata il venerdì, in zona 2 il sabato.

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Archivio notizie