Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

CUP Luzzara - chiusura estiva

Informiamo che il CUP di Luzzara, in viale Filippini 65, sarà chiuso dal 23 luglio al 3 agosto compreso e dal 16 al 17 agosto.

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Archivio notizie