Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

Il Comune taglia la TARI

Nei mesi di ottobre e novembre è possibile richiedere le riduzioni Tari fino al 50% istituite per anziani con più di 65 anni, famiglie monoreddito con almeno due componenti, portatori di handicap (con verbale ASL di invalidità totale). In tutti i casi è necessario avere il reddito sotto le soglie indicate nella deliberazione di Giunta n.81/2019 .

Le regole per la raccolta dei funghi

Per essere in regola, la raccolta dei funghi epigei nei Comuni di Pianura della Regione Emilia-Romagna può essere fatta a seguito di un semplice versamento da 10,00 € sul conto corrente dedicato n° 1042629541 intestato a:REGIONE EMILIA ROMAGNA AUTORIZZAZIONE RACCOLTA FUNGHI S.TE Il tesserino per la raccolta, che si identifica con la ricevuta di versamento, ha validità semestrale.

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
PAGINE :     1      
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
dal
al