Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Emergenza nutrie

In relazione all'emergenza nutrie, è ora consentito il controllo numerico della specie, da parte dei soggetti già autorizzati ai sensi della normativa regionale, con metodologie più incisive rispetto a quelle ordinarie. Ecco cosa stabilisce l'ordinanza comunale.

Richiesta cambio di residenza online sul sito dell Anagrafe Nazionale

Dal 27 aprile tutti i cittadini possono richiedere online, sul sito dell'Anagrafe Nazionale, il cambio di residenza o di dimora da un Comune all’altro in Italia o il rimpatrio dall’estero per i cittadini iscritti all’AIRE. Può essere richiesto anche il cambio di abitazione nell’ambito di un qualsiasi Comune.

5 per mille per il trasporto disabili

5 per mille per il trasporto disabili  foto
L'Amministrazione Comunale ha deciso che le somme raccolte con la destinazione del 5 per mille, in sede di dichiarazione dei redditi, saranno devolute ad AUSER LUZZARA per contribuire ad acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto disabili.

Cimitero di Casoni - revoca parziale del divieto di accesso

L’area cimiteriale di Casoni riapre limitatamente al lato destro e al primo lotto a sinistra. Dopo il forte maltempo dei giorni scorsi, il cimitero della frazione era stato chiuso per consentire la sistemazione dei danni e prevenire situazioni di pericolo. Rimane dunque ancora interdetto l’accesso al secondo lotto a sinistra, in posizione nord-ovest, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della copertura.

Servizio news tramite WhatsApp

Nasce il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara, per informare in modo semplice e veloce i cittadini, con notizie utili, appuntamenti, eventi.

Carta di identità elettronica e Anagrafe Nazionale a Luzzara

I servizi anagrafici del Comune di Luzzara procedono spediti verso la digitalizzazione. Dallo scorso dicembre infatti viene rilasciata carta di identità elettronica (CIE) e dal 19 gennaio Luzzara è il primo comune della Provincia di Reggio Emilia (il 13° dell’Emilia Romagna e il 45° a livello nazionale) a lavorare con l’ ANPR, l’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
PAGINE :     1      
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.