Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Coronavirus: indagine sierologica a campione sulla popolazione

Il Ministero della Salute e Istat, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, ha avviato, a partire da lunedì 25 maggio, un’indagine per capire quante persone nel nostro Paese hanno sviluppato gli anticorpi al nuovo Coronavirus, anche in assenza di sintomi. Il test verrà eseguito su un campione di 150mila person

AVVISO dell' AUSL Reggio Emilia

Prenotazione obbligatoria per i CENTRI PRELIEVO e nuove modalità per rivolgersi agli SPORTELLI SAUB, da martedì 26 maggio 2020.

Comunicato Azienda USL Reggio Emilia - visite ambulatoriali ed esami

Vengono gradualmente ricollocate, a partire da oggi, le prenotazioni, sospese a causa dell’emergenza COVID 19, di endoscopia, endocrinologia, dermatologia, reumatologia ed esami di laboratorio. Sono già riprese le ricollocazioni di prestazioni di radiologia, le visite ed esami prenotati nelle strutture del privato accreditato e gli inviti per gli screening dei tumori della mammella e del collo dell’utero.
Archivio notizie