Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Gruppi di cammino con esperto in Scienze Motorie

Dal 9 maggio, tutti i mercoledì alle 18.30, gruppo di cammino a Luzzara con accompagnatore esperto in Scienze Motorie: un'occasione per fare del movimento all'aria aperta in compagnia.

Testamento biologico in Municipio

Anche in Comune a Luzzara è ora possibile depositare il cosiddetto testamento biologico, ovvero il “DAT – Disposizioni anticipate di trattamento”. In concreto si tratta di dichiarare le proprie volontà in materia di trattamenti sanitari a cui acconsentire qualora ci si trovi in uno stato di incapacità.
Archivio notizie