Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI - RETTE SCONTATE NEI GIORNI NON FRUITI

La Giunta dell’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana, in raccordo con l’Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana, è al lavoro per predisporre la riduzione delle rette dei nidi e delle scuole dell’infanzia del territorio, proporzionale ai giorni di scuola non fruiti per chiusura di forza maggiore (emergenza epidemiologica COVID-2019).

Coronavirus, il decalogo multilinque delle buone pratiche

La Provincia di Reggio Emilia ha messo a disposizione i PDF degli opuscoli realizzati dall'Ausl in arabo, cinese, francese, hindi, inglese, italiano, punjabi, russo e urdu con le regole per contrastare la diffusione del coronavirus. Ecco il link per chi avesse necessità di esporli nei propri studi/attività.

Attivazione Sportello SPID a Luzzara

Il Comune di Luzzara in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna offre gratuitamente l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.p.A. Ecco di cosa si tratta.

Sisma bonus fino al 2021 anche per Luzzara

A seguito della delibera di Giunta Regionale n.1164/2018, anche il Comune di Luzzara, con l' aggiornamento della classificazione sismica, è passato da zona 4 a zona 3. Questo consente di richiedere il SISMA BONUS (in vigore fino al 2021), che permette ad aziende e privati di avere agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive ( a cui non possono accedere i comuni in zona 4).

Esame patente per l' impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
PAGINE : inizio «  1 2
Archivio notizie