Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Martedì 23 aprile uffici comunali chiusi per San Giorgio

Martedì 23 aprile è San Giorgio, patrono di Luzzara. Gli uffici comunali saranno chiusi.

Avviso per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi

Sono aperti i termini per l'adesione all'avviso pubblico perr l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2019).

Chiusura dell'ufficio tributi durante le festività

Informiamo che l' ufficio tributi sarà chiuso al pubblico la settimana dal 22 al 27 aprile.

Disostruzione delle vie respiratorie: progetto per corsi per servizi educativi e scuole d'infanzia

La Regione promuove e finanzia un progetto rivolto a Enti, Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale per ottenere l'adesione e l'eventuale stipula di una convenzione per la gestione del servizio di Promozione della salute e sicurezza dei bambini nei servizi educativi e scuole d'infanzia della Regione Emilia-Romagna relativo alla disostruzione delle vie respiratorie.

Sisma bonus fino al 2021 anche per Luzzara

A seguito della delibera di Giunta Regionale n.1164/2018, anche il Comune di Luzzara, con l' aggiornamento della classificazione sismica, è passato da zona 4 a zona 3. Questo consente di richiedere il SISMA BONUS (in vigore fino al 2021), che permette ad aziende e privati di avere agevolazioni fiscali per la messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e delle attività produttive ( a cui non possono accedere i comuni in zona 4).

Esame patente per l' impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
Archivio notizie