Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Orario estivo di URP, Stato Civile e Polizia Mortuaria

Si avvisa che da lunedì 2 luglio 2018 a sabato 1 settembre 2018 l’Ufficio Relazioni col Pubblico, quello di Stato Civile, di Polizia Mortuaria e anche Elettorale e Leva, saranno aperti con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15.00 alle 18.45; sabato dalle 8.30 alle 11.30.

Giorni di chiusura degli uffici comunali

Informiamo che gli uffici comunali saranno chiusi nei giorni lunedì 23 aprile (Santo Patrono), martedì 24 aprile, lunedì 24 dicembre, lunedì 31 dicembre .

Esame patente per l' impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
Archivio notizie