Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Selezione per due posti di lavoro con Contratto Formazione

Avviso di selezione pubblica di candidati per la stipulazione di un contratto di formazione e lavoro per n. 1 (uno) posto di “istruttore amministrativo“ categoria C1, a 36 ore, della durata di 24 mesi, e n. 1 (uno) posto di “istruttore amministrativo“ categoria C1, a 24 ore, della durata di 24 mesi – da assegnare presso il servizio servizi al cittadino e servizio programmazione finanziaria e controllo. servizi amministrativi.

Diffusione dei lupi e tutela della pubblica incolumità

I lupi sono una specie protetta con esemplari che si possono ormai trovare su tutto il territorio regionale e nazionale, anche in ambito periurbano. Ecco un vademecum con alcune indicazioni utili per prevenire e limitare i danni.

Esame patente per l impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
Archivio notizie