Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Incendi boschivi, dal 1 giugno al 15 settembre scatta la fase di attenzione in Emilia Romagna

A partire da mercoledì 1 giugno 2022 l'Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile rende attiva, su tutto il territorio regionale, la fase di attenzione per gli incendi boschivi che terminerà il 15 settembre 2022.
Gli abbruciamenti di residui vegetali sono consentiti in assenza di vento e solo in mattinata. I fuochi dovranno essere spenti entro le 11.

Diffusione dei lupi e tutela della pubblica incolumità

I lupi sono una specie protetta con esemplari che si possono ormai trovare su tutto il territorio regionale e nazionale, anche in ambito periurbano. Ecco un vademecum con alcune indicazioni utili per prevenire e limitare i danni.

Esame patente per l impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
Archivio notizie