Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Giorni di chiusura degli uffici comunali

Informiamo che gli uffici comunali saranno chiusi nei giorni lunedì 23 aprile (Santo Patrono), martedì 24 aprile, lunedì 24 dicembre, lunedì 31 dicembre .

Esame patente per l' impiego di gas tossici

Gli aspiranti all’esame di abilitazione all'impiego di gas tossici, residenti in questo Comune e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 24 marzo 2018, utilizzando il modulo allegato.

Ufficio tecnico comunale oggi chiuso

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre , l'ufficio tecnico comunale sarà chiuso al pubblico per un corso di aggiornamento.
Archivio notizie