Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Bonus facciate 2020

Il bonus facciate prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, per la realizzazione di interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in zona A o in zona B.

NUOVA DISCIPLINA SUL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE

Il contributo di costruzione è il corrispettivo da pagare al Comune da chi presenta o chiede un titolo abilitativo edilizio. Con Delibera di Assemblea Legislativa n. 186/2018 è stata approvata la “Nuova Disciplina sul Contributo di Costruzione” che costituisce la completa revisione della previgente normativa, in accordo con gli obiettivi della Legge Urbanistica n. 24/2017.
Archivio notizie