Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Bonus facciate: prorogato fino al 31/12/2021

Il bonus facciate è stato prorogato al 31/12/2021 (ai sensi della L.. 178/2020, Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023) . Il bonus prevede la detrazione fiscale del 90% delle spese sostenute per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, che si trovino nelle aree individuate dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 54/2020.
Archivio notizie