Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

TARI slitta il pagamento

Slitta di un mese il pagamento per le persone impossibilitate a pagare. Con riferimento agli avvisi di pagamento del saldo della tassa dei rifiuti per l’anno anno 2019, ricevuti dai cittadini in questi giorni, l’Unione dei Comuni Bassa reggiana informa che «chi fosse impossibilitato a versare entro la scadenza del 31 marzo tramite home banking, potrà provvedere al versamento entro il mese di aprile 2020 senza oneri aggiuntivi né interessi».

Apertura straordinaria dello sportello Tares

Vi informiamo che, mercoledì 9 ottobre e mercoledì 16 ottobre, all'URP sarà aperto lo sportello TARES (tributo comunale sui rifiuti e servizi), dalle 15.00 alle 18.45.
Archivio notizie