Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Il film "Tornatore's way" in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto

Il film Tornatore's way in anteprima nazionale a Luzzara il 26 agosto
Tornatore’s Way è una commedia frizzante e psichedelica dalle sfumature romantiche e goliardiche al contempo. Diretta da Paolo Galassi con la fotografia di Roberto Gatti, il film viene presentato il 26 agosto in anteprima a Luzzara, set principale di questo progetto che mette in relazione fotografia e cinema.

Pensieri di pace

Domenica 15 agosto, alle ore 18 presso il Parco di San Colombano, rievocazione della Battaglia di Luzzara

Appuntamenti di maggio

In maggio due importanti appuntamenti con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Luzzara.
Archivio notizie