Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Contributi a sostegno della mobilita’ casa-lavoro per persone con disabilita'

L'Unione Bassa Reggiana ha aperto un bando per l'assegnazione di contributi per la mobilità ai lavoratori disabili, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro per persone disabili, inserite al lavoro (ai fini del presente bando sono assimilabili al lavoro anche i tirocini, L.R. 19/7/2013 n.7 e ss.mm.ii.).

Bonus idrico 2018

Dal 1° luglio è possibile presentare domanda di bonus idrico per l'anno 2018. Per ogni nucleo familiare può essere presentata una sola domanda per annualità.
Archivio notizie