Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Mini - IMU: cosa c è da sapere

Mini - IMU: cosa c è da sapere foto
Sono tenuti al pagamento della mini IMU le categorie per le quali era stato sospeso il pagamento della 2° rata IMU 2013 ( secondo il D.L. n. 133/2013 ).

Commemorazione del Brigadiere Capo Pasquale Iscaro

Commemorazione del Brigadiere Capo Pasquale Iscaro foto
Si è svolta il 28 luglio scorso, alla presenza delle massime autorità civili e militari della provincia di Reggio Emilia e di diversi cittadini, la commemorazione in onore del brigadiere capo Pasquale Iscaro deceduto nel 1998 a seguito di un conflitto a fuoco durante una rapina presso un istituto di credito di Luzzara.
Archivio notizie