Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

E' uscito il notiziario di luglio

E' stato distribuito alle famiglie il notiziario di luglio. Potete leggerlo anche online. Se non lo avete ricevuto, è possibile ritirarne una copia in Municipio e, per migliorare il servizio di distribuzione, vi chiediamo la cortesia di segnalare il disservizio all' Ufficio Relazioni col Pubblico ( urp@comune.luzzara.re.it)

Modulistica unificata regionale

Ecco il link alla modulistica unificata regionale in materia di attività edilizie, commerciali e assimilate.

Mini - IMU: cosa c'è da sapere

Sono tenuti al pagamento della mini IMU le categorie per le quali era stato sospeso il pagamento della 2° rata IMU 2013 ( secondo il D.L. n. 133/2013 ).

Commemorazione del Brigadiere Capo Pasquale Iscaro

Si è svolta il 28 luglio scorso, alla presenza delle massime autorità civili e militari della provincia di Reggio Emilia e di diversi cittadini, la commemorazione in onore del brigadiere capo Pasquale Iscaro deceduto nel 1998 a seguito di un conflitto a fuoco durante una rapina presso un istituto di credito di Luzzara.
Archivio notizie