Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

Incendi boschivi, dal 1° luglio al via la fase di attenzione

In Emilia-Romagna scatta da lunedì 1° luglio la fase di attenzione per gli incendi nei boschi, così come prevede l’apposito Piano regionale. I numeri gratuiti da contattare per segnalare gli incendi sono il 115 (pronto intervento del dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile) e il 1515 (pronto intervento dei Carabinieri forestale).

Limitazione nutrie - autorizzazione allo svolgimento delle operazioni di cattura

Dal 15 marzo e fino al 31 agosto 2019, in ragione dello stato di emergenza e con particolare riferimento alla tutela della pubblica incolumità derivante dall’aumento del rischio idraulico dovuto alla consistente presenza di nutrie sul territorio comunale, è consentito l’abbattimento degli esemplari della specie con armi e munizioni per l’attività venatoria da parte dei soggetti già autorizzati ai sensi della normativa regionale in materia.

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009
La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

L'URP informa

L'URP informa
All' Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile acquistare un prodotto per uccidere le larve di zanzara tigre, al prezzo simbolico di € 2,00.
PAGINE :     1      
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
dal
al