Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Misure straordinarie contro smog e inquinamento anche nei Comuni della Bassa Reggiana

Dal 1° marzo nuove limitazioni regionali in tema di mobilità, riscaldamento, agricoltura e allevamenti per i comuni della pianura sotto i 30mila abitanti, per contrastare l’inquinamento e migliorare la qualità dell’aria. Le restrizioni interessano anche i comuni dell'Unione Bassa Reggiana che da tempo si stanno coordinando con la Regione Emilia Romagna, nell'ambito di uno specifico tavolo di lavoro, per arrivare ad azioni condivise e possibili fonti di finanziamento.

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009 foto
La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

L URP informa

L URP informa foto
All' Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile acquistare un prodotto per uccidere le larve di zanzara tigre, al prezzo simbolico di € 2,00.
Archivio notizie