Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Lavori di potatura in via XXV Aprile e in via Petrarca

Da lunedì 30 gennaio, in via XXV Aprile e in via Petrarca a Luzzara, saranno eseguiti lavori di potatura che dureranno circa due settimane.

Sanzioni contro l abbandono rifiuti

Sono sempre più frequenti a Luzzara e nelle frazioni gli abbandoni di rifiuti ingombranti e di sacchetti di spazzatura all’esterno dei bidoni delle 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘃𝗲𝘁𝗿𝗼, 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗲 𝗽𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮.

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009 foto
La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

L URP informa

L URP informa foto
All' Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile acquistare un prodotto per uccidere le larve di zanzara tigre, al prezzo simbolico di € 2,00.
Archivio notizie