Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Borsa di studio cav. Pietro Terzi

Entro il 28 settembre 2019 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione della borsa di studio " lascito cav. Pietro Terzi", destinata ai suoi discendenti e a giovani residenti al momento della nascita a Villarotta. La borsa di studio è riservata a studenti di scuola secondaria di secondo grado o di corso universitario.

Borsa di studio "Grisanti Respicio"

Entro il 28 settembre 2019 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi di studio, previsti dal lascito Grisanti Respicio, con riferimento ai risultati ottenuti nell’anno scolastico 2018/201.
Archivio notizie