Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Borsa di studio Grisanti Respicio

Entro il 24 settembre 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi di studio, previsti dal lascito Grisanti Respicio, riservati ai suoi discendenti diretti, con riferimento ai risultati ottenuti nell’anno scolastico 2021/2022.

Borsa di studio cav. Pietro Terzi

Entro il 24 settembre 2022 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione della borsa di studio " lascito cav. Pietro Terzi", destinata ai suoi discendenti e a giovani residenti al momento della nascita a Villarotta. La borsa di studio è riservata a studenti di scuola secondaria di secondo grado o di corso universitario in possesso dei requisiti elencati nel bando.
Archivio notizie