Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Risultati della ricerca

Contributi a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni

Il Comune di Luzzara ha aderito al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia Romagna finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo. Entro le 11.30 del 26 maggio è pertanto possibile presentare all'ufficio scuola/welfare del Comune richiesta di contributo a copertura del costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni. Ecco i requisiti necessari.
Archivio notizie