Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Borsa di studio cav. Pietro Terzi

Entro il 29 settembre 2018 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione della borsa di studio " lascito cav. Pietro Terzi", destinata ai suoi discendenti e a giovani residenti al momento della nascita a Villarotta. La borsa di studio è riservata a studenti di scuola secondaria di secondo grado o di corso universitario.

Borse di studio "Grisanti Respicio"

Entro il 29 settembre 2018 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi di studio, previsti dal lascito Grisanti Respicio, con riferimento ai risultati ottenuti nell’anno scolastico 2017/2018.

14 tablet offerti da AVIS a studenti meritevoli

Le Avis locali mettono a disposizione 14 tablet, riservati ai ragazzi che conseguiranno il diploma quest'anno con la votazione minima di 85/100. Le domande vanno presentate entro il 22 settembre 2018.
Archivio notizie