Eventi - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Eventi : risultati della ricerca

Fiera di Luzzara

Dall’8 all’ 11 luglio torna la Fiera di Luzzara, nel centro storico del paese, con spettacoli gratuiti tutte le sere, e luna park.  “La Fiera di luglio – commenta la sindaca Elisabetta Sottili- è sempre una ottima occasione per  ritrovarsi nelle piazze del paese e divertirsi insieme,  allo stesso tempo supportando le attività commerciali e ricreative locali”. Si inizia il venerdì  alle 21.30 in piazza Iscaro con i “Best Befive” , che propongono “covers radiofoniche” italiane e internazionali. Di fronte alla nuova sede della gelateria K2, in via Avanzi, trio acustico “Whiskey Beer and Blues;  alle 23.00, in centro, si terrà il DJ set con Iambegna.   Sabato 9 luglio al Teatro Sociale è in programma alle 11.00 l’inaugurazione della mostra “Surreali Visioni – Carlo Baruffaldi”, pittore mantovano “fantastico e fantasioso”, a cura del Centro Culturale Zavattini. Apertura straordinaria della mostra la sera, in occasione della Fiera, sia sabato che domenica,  a partire dalle 21.00. Alle ...
da - a

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.