Eventi - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Eventi : risultati della ricerca

Presentazione del libro di Paolo Bardelli e musica live di Daniele Braglia

Mercoledì 8 settembre, ore 21.00, via Avanzi 50. Presentazione del libro di Paolo Bardelli, “1991 Il risveglio del rock brit pop, trip hop, crossover, grunge e altra musica eccitante”, Arcana Edizioni. Incontro con l’autore e special guest Massimo Ghiacci (Modena City Ramblers). Music live di Daniele Braglia. Organizzato da River Music Vintage Club / via Avanzi 50 / Luzzara info 349 9759163 / rivermusicvc@gmail.com una proposta in collaborazione con Centro Culturale Zavattini.

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.