- :: COMUNE DI LUZZARA ::

guida ai servizi - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Luce votiva (Attivazione)

Responsabile del procedimento: Lia Losi
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Ufficio Stato Civile

  • Responsabile dell'ufficio: Badari Cecilia
  • Telefono: 0522-223818
  • Fax: 0522 223837
  • Email: urp@comune.luzzara.re.it
  • Operatori:
    Melotti Rossella
    Cinzia Losi
  • Orari: Si riceve su appuntamento tel. 0522 223 818
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Ufficio S.a.ba.r.

  • Orari: Venerdì dalle 09.00 alle 12.30
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Vice-Segretario dott.Marco Terzi
  • Telefono: 0522 223811
  • Email: m.terzi@comune.luzzara.re.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: Segnalazione scritta al responsabile del potere sostitutivo.
Cos'è: L'attivazione di luce votiva per i defunti sepolti nei cimiteri di Luzzara, Codisotto, Villarotta e Casoni.
Chi può richiederlo: Familiari o eredi aventi diritto
Modalità di Attivazione: A Domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: rivolgersi all'ufficio titolare del procedimento
Come si richiede : Presentando istanza sottoscritta allegando copia di un documento di identità in corso di validità del/la richiedente.
La durata delle utenze è di un anno solare tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo presentazione di disdetta scritta da parte dell'intestatario/a o suoi eredi.
Per le nuove attivazioni effettuate successivamente al mese di gennaio dell'anno in corso, la tariffa verrà calcolata pari al numero di mesi che rimangono alla fine dell'anno solare.
Spese a carico dell'utente: Il costo della distribuzione annuale di energia elettrica pari a € 11,53 + IVA.
Per il solo anno di richiesta attivazione è prevista la spesa di allaccio che ammonta a:
€ 24,68 + IVA per loculi e tombe
€ 29,66 + IVA per arche
€ 35,30 + IVA per cappelle private.
I costi potrebbero subire modifiche in base all'aumento dell'imposta sul valore aggiunto (IVA)
Dove rivolgersi: Ufficio di Stato civile - Polizia mortuaria - Sede municipale Via Avanzi, 1 - Piano terra negli orari di apertura al pubblico
Documenti da presentare: Documento di identità del richiedente in corso di validità.
Tempo di risposta: Da parte di S.A.B.A.R. max 10 gg
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (434 valutazioni)