FATTURAZIONE ELETTRONICA - :: COMUNE DI LUZZARA ::

FATTURAZIONE ELETTRONICA - :: COMUNE DI LUZZARA ::

FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

A decorrere dal prossimo 31 marzo 2015 i comuni potranno accettare esclusivamente fatture trasmesse in formato elettronico. Trascorsi tre mesi da tale data, i comuni non potranno più procedere ad alcun pagamento, anche parziale, sino all’invio delle fatture in tale formato.

Questa novità è la conseguenza dell’emanazione del D.M. 55/2013 e del D.L. 66/2014 convertito nella L. 89/2014 con il quale si è attivato per tutte le Pubbliche Amministrazioni il percorso di adeguamento all’utilizzo della c.d. “Fattura elettronica” nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e Fornitori.

In particolare, come previsto dalla normativa vigente, la trasmissione delle fatture elettroniche destinate al Comune di Luzzara deve avvenire attraverso il sistema di interscambio (S.D.I.) nel quale il Comune è individuato con un codice univoco che identifica l’ufficio destinatario al quale indirizzare obbligatoriamente tutte le di fatture elettroniche. Questo adempimento è necessario per la correttezza formale della fattura medesima e per l’effettivo ricevimento della stessa.

Ciò premesso si comunica che a partire dal prossimo 31 marzo 2015 tutte le fatture emesse in forma elettronica e destinate a questo Comune devono essere indirizzate al seguente codice univoco:

 

UFDDIE

 

L’indirizzo e-mail a cui inviare le fatture del Comune di Luzzara è la casella di Posta elettronica certificata PEC: segreteria@comune.luzzara.re.legalmail.it

 

Ulteriori informazioni sono reperibili ai seguenti link:

http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/index.htm

http://indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?cod_amm=c_e772

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2078 valutazioni)